Promotore life skills

Rebirthing
16 Luglio 2018
Uscite ludico-educative
5 Settembre 2018

L'esperienza maturata nel corso degli anni e la voglia di promuovere uno stile di vita improntato sul raggiungimento del pieno benessere ha portato la psicologa Carolina Dalle Palle a diventare una promotrice life skills, abilità indispensabili per fronteggiare i diversi problemi della quotidianità.

L'esperienza maturata nel corso degli anni e la voglia di promuovere uno stile di vita improntato sul raggiungimento del pieno benessere mi ha portato a diventare una promotrice life skills, abilità indispensabili per fronteggiare i diversi problemi della quotidianità.
Negli ultimi anni gli effetti positivi delle life skills hanno portato le persone a migliorare la conoscenza di se stesse, ad esprimere il massimo potenziale e a raggiungere i propri obiettivi attraverso un percorso di crescita personale.
Grazie alle life skills è possibile sviluppare capacità decisionali, abilità di risoluzione delle problematiche, creatività e spirito critico, acquisire buone doti comunicative e competenze per la gestione dei rapporti interpersonali, migliorare la conoscenza di se stessi, sviluppare capacità di comprensione, imparare a gestire lo stress e le emozioni e migliorare la propria autostima.
Attraverso la promozione delle life skills mi pongo l'obiettivo di migliorare la vita delle persone sfruttando le risorse interiori.